Forex Forum

FIBONACCI

Analisi Tecnica per fare trading. Chiedi nel forum come interpretare i grafici e ad analizzare le figure. Termini tecnici ed indicatori. I migliori software di analisi tecnica offerti dai trading broker.

FIBONACCI

Messaggioda Fx Master » 09/04/2011, 12:44

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e da un pò che seguo il trend usando la funzione fibonacci di mt4 su cambio eur/usd e vevo sapere per una più accurata analisi a che tempo bisogna impostare su cambio eur/usd? e sequalcuno usa la funzione fibonacci con buoni risultati e come quando mettere gli ordini in buy o sell e come capire il trend che prenderà?
un grazie anticipato
Fx Master
Studente
Studente

Re: FIBONACCI

Messaggioda carlo10 » 09/04/2011, 13:10

Ciao,

in realtà io fibonacci lo uso più che altro per individuare i possibili livelli di ritracciamento alla fine del trend o di un micro-trend.

I livelli che individua sono utili per fissare dei target in cui il prezzo andrà poi ad appoggiarsi. Se vengono rotti è possibile continuare la corsa fino al livello successivo.
Questo messaggio ha dei contenuti visibli solo dagli iscritti, effettua il login oppure iscriviti.
Il mio forum sul forex: Forex forum
carlo10
Studente
Studente

Re: FIBONACCI

Messaggioda Fx Master » 22/05/2011, 13:03

in questo periodo ho constatato che i livelli di fibonacci anticipano eventuali livelli di resistenza o supporto, considerato ciò come si può impostare una strategia ottimale?
Fx Master
Studente
Studente

Torna a Analisi Tecnica