Forex Forum

Anyoption

Forex trading Broker e loro organi di controllo. Nel forum discussioni e recensioni di tutti i broker, commenti su spread e piattaforme utilizzate. Meglio un broker o una banca? Vari tipi di broker.

Anyoption

Messaggioda option » 22/11/2010, 21:52

Sicuramente risulta un bel abbinamento quello del forex legato alle scommesse.

Scommettere ogni ora sui livelli di indici,valute e comodity e veramente entusiasmante.

Valutate questa straordinaria opportunita.

Niente broker o società alle quali affidare i nostri soldi.

[size=85]Edit: Non si possono pubblicare siti con il solo scopo di ottenere referal.
option
Studente
Studente

Forex e opzioni

Messaggioda Forexrosso » 12/07/2011, 14:46

Forex e Opzioni binarie.
Il trading sul forex è già rischioso, ma a quanto pare il rischio non basta mai...

Le opzioni binarie in pratica sono un tipo di opzione molto vicina alla scommessa, perché si fa una previsione, si scommette sul raggiungimento di un certo prezzo ad una certa ora, nel breve periodo di una giornata.
Se la mia previsione ha superato il prezzo target ho vinto ( dal 70 - 80% circa dell'importo rischiato) ..altrimenti ho perso tutto ..o quasi ( alcuni broker restituiscono il 15% circa ).

Una pura scommessa del tipo o tutto o niente è la forma più diffusa di opzione binaria.

Consiglio: l'imitare la somma rischiata al 3 - 5% massimo del capitale disponibile per questo.

Però si possono usare queste opzioni binarie per rischiare di meno su una operazione spot sul forex.

Mentre nel forex apro una posizione spot sul euro dollaro con obbiettivo il livello x..
nello stesso tempo con una piccola somma scommetto in senso contrario attraverso il trading con una opzione binaria, una binary option.

Con pochi soldi copro parzialmente il rischio del trading sul forex.
Forexrosso
Studente
Studente

Torna a Forex Broker