Forex Forum

microlots

Forex trading Broker e loro organi di controllo. Nel forum discussioni e recensioni di tutti i broker, commenti su spread e piattaforme utilizzate. Meglio un broker o una banca? Vari tipi di broker.

Re: microlots

Messaggioda aokmanga » 20/05/2010, 12:55

gabryfly ha scritto:spread ridicoli e quanto vuole per entrare? E poi, fx open pure permette microlotti e apri con pochissimo no?

si ma è molto più serio oanda...
a partire da 1 euro
l'importante è che non li ritiri poi :D ha delle commissioni alte per prelievo e deposito con paypal
se non vuoi usare paypal il bonifico per ritirare viene 25$ e su un conto da 100 euro è più alto di paypal :P
aokmanga
Trader part-time
Trader part-time

Messaggioda gabryfly » 20/05/2010, 15:11

aokmanga ha scritto:
gabryfly ha scritto:spread ridicoli e quanto vuole per entrare? E poi, fx open pure permette microlotti e apri con pochissimo no?

si ma è molto più serio oanda...
a partire da 1 euro
l'importante è che non li ritiri poi :D ha delle commissioni alte per prelievo e deposito con paypal
se non vuoi usare paypal il bonifico per ritirare viene 25$ e su un conto da 100 euro è più alto di paypal :P

Beh, è un ottimo deterrente quello di mettere delle commissioni alte per prelievo e deposito... ed è seria..
gabryfly
Studente
Studente

Messaggioda aokmanga » 21/05/2010, 0:39

non sono le commissioni di oanda, sono di paypal... è paypal che le trattiene. 3% sul prelievo e 3% anche sul deposito, sto ladro!!
Sul bonifico sono in linea con altri broker. Se apri conti grossi alla fine non è moltissimo. L'assegno se eri negli stati uniti era gratis :)
aokmanga
Trader part-time
Trader part-time

Messaggioda h2o » 21/05/2010, 23:16

aokmanga ha scritto:non sono le commissioni di oanda, sono di paypal... è paypal che le trattiene. 3% sul prelievo e 3% anche sul deposito, sto ladro!!
Sul bonifico sono in linea con altri broker. Se apri conti grossi alla fine non è moltissimo. L'assegno se eri negli stati uniti era gratis :)

è oanda il ladro..... Paypal si paga quando si riceve, non quando si paga :shock:
Il mio consiglio per chi intende aprire dei microconti, è di usare broker che accettano liberty reserve, o almeno moneybookers (più sicura di liberty)
h2o
Studente
Studente

Messaggioda frelu27 » 25/05/2010, 15:02

Io ho trovato "forex4you" che ha anche un conto in centesimi (lotti di $ 1000) ed accetta qualsiasi deposito a partire da 10dollari. Ti invia regolarmente il pospetto delle oprazioni del giorno prima ed il servizio assistenza risponde velocement ed in italiano.Utilizzo questo conto (Ha MT4 ed accetta expert advisors) al posto di un conto demo. E' più divertente e, comunque vada, la perdita è sempre limitatissima.
Non ho ancora provato a ritirare gli utlli, ma spero bene. Ho cominciato poche settimane or sono con 200 dollaried ora sono a 290......
Comunque ti assicuro che è divertente poter operare senza temere di andare sotto centinaia di pips....
frelu27
Studente
Studente

Messaggioda aokmanga » 25/05/2010, 17:23

però forex4you ha sede alle isole vergini e non è regolamentato da nessuna parte :roll:
e ha 2 pips di spread... a questo punto meglio fxopen che almeno ha un nome un tantino più solido.
aokmanga
Trader part-time
Trader part-time

Messaggioda bigapple » 29/05/2010, 22:43

scusate ma è preferibile operare con un broker estero o italiano?
Mi riferisco ai famosi bonifici da e per l'estero che la banca comunica alla finanza.
Ciao a tutti
bigapple
Studente
Studente

Messaggioda gabryfly » 30/05/2010, 2:16

Situazione risolta. Tra 2-3 giorni sarò operativo con Cfx intermediazioni, broker italiano davvero molto serio, con sede a Milano e Roma. Mi sono trovato bene in tutto con loro già dal conto standard, ora ho fatto il passaggio ai microlotti. Andata :D
gabryfly
Studente
Studente

Messaggioda aokmanga » 30/05/2010, 14:09

gabryfly ha scritto:Situazione risolta. Tra 2-3 giorni sarò operativo con Cfx intermediazioni, broker italiano davvero molto serio, con sede a Milano e Roma. Mi sono trovato bene in tutto con loro già dal conto standard, ora ho fatto il passaggio ai microlotti. Andata :D

in bocca al lupo ;)
aokmanga
Trader part-time
Trader part-time

Precedente

Torna a Forex Broker