In sei mesi si impara a costruire una tua strategia e a testarla nel tempo, e ne esci fuori con delle basi concrete per operare. Investire senza avere conoscenze ed una strategia chiara e coerente, significa buttare soldi. Viceversa, con 1000 euro si ottengono guadagni anche illimitati.
Il nuovo corso inizierà il 10 Gennaio. Ma il 6 Dicembre, in occasione della penultima lezione di questo corso, apriremo la lezione al pubblico. La lezione sarà svolta non dagli insegnati ma direttamente dai partecipanti che mostreranno le loro conoscenze e i loro risultati!
Inoltre, chi si iscrive al corso, può chiedere il rimborso entro le prime 4 settimane se insoddisfatto!
ps. Io ho svolto il corso 2 anni fa e opero sul Forex con ottimi risultati, consiglio di provare, contattarmi per partecipare alla serata gratuita del 6 Dicembre e poi prenderE una decisione.
pps. Il corso non lo faccio io, quindi non sto vendendo niente. Sono semplicemente grato a chi mi ha insegnato la professione che faccio e che mi fa guadagnare. Partecipate alla serata gratuita e ascoltate le opinioni di chi sta terminando il corso, senza scetticismo e senza pregiudizi
Mauro, tradingforex85@gmail.com