Forex Forum

CORSO TRADING FOREX, 6 MESI ONLINE!

Corsi di formazione al trading sul forex. Corsi e seminari gratis o a pagamento organizzati dai trader o dai broker. Segnala nel Forum un corso o un argomento che vorresti venisse trattato.

CORSO TRADING FOREX, 6 MESI ONLINE!

Messaggioda maurito » 28/11/2011, 12:36

www.sapienza-finanziaria.com offre dei corsi di trading sulle valute (Forex) della durata di SEI mesi, con una lezione a settimana + due lezioni a mercato aperto tutte online e tutte registrate in caso di tua assenza.
In sei mesi si impara a costruire una tua strategia e a testarla nel tempo, e ne esci fuori con delle basi concrete per operare. Investire senza avere conoscenze ed una strategia chiara e coerente, significa buttare soldi. Viceversa, con 1000 euro si ottengono guadagni anche illimitati.
Il nuovo corso inizierà il 10 Gennaio. Ma il 6 Dicembre, in occasione della penultima lezione di questo corso, apriremo la lezione al pubblico. La lezione sarà svolta non dagli insegnati ma direttamente dai partecipanti che mostreranno le loro conoscenze e i loro risultati!
Inoltre, chi si iscrive al corso, può chiedere il rimborso entro le prime 4 settimane se insoddisfatto!

ps. Io ho svolto il corso 2 anni fa e opero sul Forex con ottimi risultati, consiglio di provare, contattarmi per partecipare alla serata gratuita del 6 Dicembre e poi prenderE una decisione.

pps. Il corso non lo faccio io, quindi non sto vendendo niente. Sono semplicemente grato a chi mi ha insegnato la professione che faccio e che mi fa guadagnare. Partecipate alla serata gratuita e ascoltate le opinioni di chi sta terminando il corso, senza scetticismo e senza pregiudizi ;)

Mauro, tradingforex85@gmail.com
maurito
Studente
Studente

Re: CORSO TRADING FOREX, 6 MESI ONLINE!

Messaggioda Admin » 29/11/2011, 18:11

maurito ha scritto:http://www.sapienza-finanziaria.com offre dei corsi di trading sulle valute (Forex) della durata di SEI mesi, con una lezione a settimana + due lezioni a mercato aperto tutte online e tutte registrate in caso di tua assenza.
In sei mesi si impara a costruire una tua strategia e a testarla nel tempo, e ne esci fuori con delle basi concrete per operare. Investire senza avere conoscenze ed una strategia chiara e coerente, significa buttare soldi. Viceversa, con 1000 euro si ottengono guadagni anche illimitati.
Il nuovo corso inizierà il 10 Gennaio. Ma il 6 Dicembre, in occasione della penultima lezione di questo corso, apriremo la lezione al pubblico. La lezione sarà svolta non dagli insegnati ma direttamente dai partecipanti che mostreranno le loro conoscenze e i loro risultati!
Inoltre, chi si iscrive al corso, può chiedere il rimborso entro le prime 4 settimane se insoddisfatto!

ps. Io ho svolto il corso 2 anni fa e opero sul Forex con ottimi risultati, consiglio di provare, contattarmi per partecipare alla serata gratuita del 6 Dicembre e poi prenderE una decisione.

pps. Il corso non lo faccio io, quindi non sto vendendo niente. Sono semplicemente grato a chi mi ha insegnato la professione che faccio e che mi fa guadagnare. Partecipate alla serata gratuita e ascoltate le opinioni di chi sta terminando il corso, senza scetticismo e senza pregiudizi ;)

Mauro, tradingforex85@gmail.com

Faccio una aggiunta per completezza:

Sono disponibili due date:
Milano, sabato 10 dicembre 2011
Pescara, sabato 17 dicembre 2011

Sarò affiancato dal mio straordinario staff, e il programma di massima sarà il seguente:

9 -11: quali sono i pensieri che ti guidano alla ricchezza e come installarli nella tua mente.
11 -13: le 4 abitudini finanziarie dei ricchi.
13 -14: pausa pranzo.
14 -15: come dare avvio a qualunque impresa o attività versando capitali minimi o addirittura senza sborsare un soldo; come pensare in maniera diversa dalla massa.
15 -17: 6 strategie per accumulare reddito passivo in modo da guadagnare mentre dormi.
17 -19: Come entrare nel team di Sapienza Finanziaria e guadagnare tantissimi soldi.
Admin
Amministratore
Amministratore

Torna a Forex Trading - Corsi