Forex Forum

I***** P****: margin infinity!

Corsi di formazione al trading sul forex. Corsi e seminari gratis o a pagamento organizzati dai trader o dai broker. Segnala nel Forum un corso o un argomento che vorresti venisse trattato.

Re: I***** P****: margin infinity!

Messaggioda umbertosm » 17/02/2011, 14:12

Alessandra non c'è da chiarire nulla, è stato già tutto chiarito e confermato da decine di persone.
Il metodo di come tradare il forex dello scorso anno di Massimo Mer***** e Alessando Bonetti ha bruciato decine di conti.
Un fallimento totale. Punto.

Non ci sono domande da fare, non c'è qualcosa da discutere.
Leggiti tutti i post che sono stati fatti e poi fattene o fatevene una ragione voi di I***** P****.
Un fallimento totale, 2000 pip di ritracciamento, conti bruciati, la chat di Tt**** chiusa per eccesso di reazioni da parte di ex corsisti che offendevano Mer***** e Bonetti.

Quindi non c'è nulla da aggiungere. Non ci sono domande da fare, non c'è nulla di nulla.

con un sorriso vi saluto. :)
Umberto

P.S. Alessandra, sei arrivata seconda al contest del Forex... diciamo che hai avuto una fortuna sfacciata, era il periodo in cui l'Eur/Usd crollava e casualmente il metodo del COT Index di Bonetti stava funzionando. Se avessi seguito il metodo qualche settimana dopo, da giugno in poi, avresti terminato il contest sotto zero... :mrgreen:

Alessandra IP ha scritto:Gentilissimi,
siamo a disposizione per ogni vostro dubbio...Se avete qualche domanda da fare... Prego..Fatela!!!

A presto!

Alessandra chi*****
I***** P****
umbertosm
Studente
Studente

Messaggioda dail » 17/02/2011, 15:41

Alessandra IP ha scritto:Gentilissimi,
siamo a disposizione per ogni vostro dubbio...Se avete qualche domanda da fare... Prego..Fatela!!!

A presto!

Alessandra chi*****
I***** P****

Buongiorno Alessandra,
purtroppo non credo ci siano tante domande... se leggi tutto il thread ti fai un'idea.

Avete tagliato fuori tutti! La chat è stata rimossa non appena la gente incominciava a lamentarsi, su Tt****.it venivano cancellati tutti i post "scomodi", ho provato più volte a scrivere anche io, ma tempo 2 ore e tutto veniva cancellato (sono stato addirittura bannato). Bel comportamento da parte di I***** P****, complimenti!

Come dimenticarsi il mitico sell di Alessandro Bonetti a 1.1905 su EUR/USD...e come dimenticarsi il video di Massimo Mer***** il quale diceva, "è molto improbabile che EUR/USD torni a 1.4000".
Bene! Sui miei grafici noto un HIGH molto più in alto di 1.4000, lo notate anche voi??

Capisco che il vostro obiettivo è vendere corsi/ebook e quant altro ma almeno abbiate la decenza di lasciar perdere per come sono andate le cose. La vostra strategia se cosi si può definire è ridicola...
Cioè ma vi rendete conto che avete proposto una strategia che... se il trade va bene andate in guadagno altrimenti bruciate il conto?

Il margine quanto doveva essere? 2000 pips? ecco.... da 1.1905 a 1.4280 quando fa? 2375 pips = margine bruciato = conto bruciato
La cosa ridicola che il take profit era a 1.1900 :) cioè 5 pips più sotto... Per guadagnare 5 pips ne avete persi oltre 2000...bhe che dire, money management perfetto!!!

Sono parole vostre, 2000 pips di margine... quindi vedi, credo ci sia poco da dire, chi ha seguito la vostra strategia ha bruciato, ripeto, bruciato con un solo trade, tutto il margine a disposizione.
Continuate a vendere corsi, ebook e guide spero solamente (come per ogni cosa) che la gente faccia qualche ricerca online prima di spendere soldi.

Buon trading... pardon... felici corsi!
dail
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ceres1 » 29/04/2011, 12:24

che schifezza ... m*** Mer***** mi ha fregato un sacco di soldi ... ho effettuato 2 corsi e ho pagato 250 euri , poi successivamente mi sono fidato delle sue strategie e ci ho rimesso 18.000 euri con la storia dei 2000 pips di stop , tanto anni di duro lavoro per guadagnare queste cifre e li ho bruciati in meno di 1 anno , maledico il giorno che ho conosciuto questo personaggio , spero che lui e la sua troupe se li possa prendere di medicine !!! La alessandra chi***** e' meglio che nn parla , incompetente come il suo convivente !!
ceres1
Studente
Studente

Agire con Amore

Messaggioda sax2010 » 29/04/2011, 13:44

Ho notato in 2 anni di forex di aver trovato molto spirito competitivo con lo scopo di fare denaro a spese di altri,
anziche' crearsi uno spirito collaborativo con un intento comune e quindi molto piu' costruttivo sia energeticamente che spiritualmente.
Penso ormai tutti sappiate che la ricchezza e l'abbondanza in generale sono prima di tutto stati mentali. Se non ti senti ricco dentro...
non farai grandi guadagni.
Se accumuli denaro, poco o tanto, ma sottraendolo ad altri, non sarai mai felice.
L'Amore è alla base della nostra Gioia e della nostra Pace piu' profonda...se non agisci con Amore, beh....te la sei cercata!!!
Io ho una lista di maglie nere di persone dalle quali stare proprio alla larga, avendo dimostrato una reale disonesta'.
E purtroppo mi addolora ancor di piu' avere avuto riscontri negativi da persone in cui avevo risposto totale fiducia.
Buon Successo a tutti, purche' onesto e sincero!
sax2010
Studente
Studente

Re: Mer*****, la sua setta e l'amore per i soldi

Messaggioda Isabelle » 29/04/2011, 16:38

sax2010 ha scritto:Ho notato in 2 anni di forex di aver trovato molto spirito competitivo con lo scopo di fare denaro a spese di altri,
anziche' crearsi uno spirito collaborativo con un intento comune e quindi molto piu' costruttivo sia energeticamente che spiritualmente.
Penso ormai tutti sappiate che la ricchezza e l'abbondanza in generale sono prima di tutto stati mentali. Se non ti senti ricco dentro...
non farai grandi guadagni.
Se accumuli denaro, poco o tanto, ma sottraendolo ad altri, non sarai mai felice.
L'Amore è alla base della nostra Gioia e della nostra Pace piu' profonda...se non agisci con Amore, beh....te la sei cercata!!!
Io ho una lista di maglie nere di persone dalle quali stare proprio alla larga, avendo dimostrato una reale disonesta'.
E purtroppo mi addolora ancor di piu' avere avuto riscontri negativi da persone in cui avevo risposto totale fiducia.
Buon Successo a tutti, purche' onesto e sincero!

Noi trader agiamo tutti per amore ...dei soldi naturalmente!

Quanto questo amore ci porti a rispettare il mercato, che è il nostro avversario di tutti i giorni, e chi ci mette i propri soldi, lo puoi immaginare.

Nessuno sottrae soldi ad altri se nutre rispetto per le fatiche ed il lavoro degli altri.

Nel trading tutti vanno contro il mercato; nel forex poi il mercato è un fiume in piena.

Quindi lo spirito di collaborazione tra trader che vogliono vincere il mercato, c'è.

La gioia, la pace e l'amore di cui parli non alberga certo in trader e risparmiatori che si sentono traditi da un "maestro" al quale hanno affidato i propri risparmi e frutti del proprio lavoro. ( Alcuni parlano di gestione surrettizia, e questo sarebbe grave).

Questo Mer*****, la sua segretaria ed i loro seguaci dovrebbero mettersi il cuore in pace: questo non è il loro lavoro, non hanno le capacità, né umane né tecniche, per guidare alcun trader verso la comprensione dei mercati. Sono puri marketer in un settore nel quale è peccato mortale essere imprecisi.

Esperti su tutto, fanno e dicono delle cose che onestamente sono fuori della realtà e fanno incavolare troppa gente. Molti si tappano il naso.

Mer***** e la sua setta I***** P**** sono purtroppo ormai segnati dalla comunity del trading online.

La ricchezza uno stato mentale?
Ti devi sentire ricco dentro?
Amore è alla base della nostra Gioia?

Ma che azz ... qui manca qualcosa...

Amen
Isabelle
Studente
Studente

Messaggioda jdaniele » 29/04/2011, 17:30

Isabelle ha scritto:

Cara Isabelle, io non farei di tutta l'erba un fascio.
Per me i soldi sono solo un mezzo per raggiungere un fine, uno scopo più elevato, e non sono il fine stesso!
Non amo i soldi ma ciò che posso permettermi di fare con i soldi.
Il denaro, da come la vedo io, è solo un amplificatore della tua personalità: se sei una persona cattiva ed egoista, i soldi ti serviranno a pagare qualcuno per fare del male agli altri arricchendoti più che puoi.
Se viceversa sei una persona generosa, attenta alle cause sociali, con il denaro può rendere la vita migliore a migliaia di persone meno fortunate di noi.

Isabelle ha scritto:La ricchezza uno stato mentale?

Amen

Si, la ricchezza è prima di tutto uno stato mentale.
Parte da li Isabelle.
Vincere 50 milioni di euro alla lotteria non ti farà ricca se poi non sei preparata psicologicamente a gestire tutto quel denaro.
E' statisticamente provato che chi fa grosse vincite, nel giro di 5 anni è di nuovo allo stato iniziale, nel quale si trovava prima della vincita.
Viceversa, pensare come pensa una persona ricca, anche se ora non lo sei ti ci farà diventare.

E' un discorso abbastanza complesso e lungo che in questa sede sarebbe OT.
Ti consiglio di leggere i libri di Robert T. Kiyosaki (partendo da "Padre ricco, padre povero"), poi "I Segreti della Mente Milionaria" di T.Harv Eker e, se puoi, uno degli ottimi libri di Antony Robbins: "Come ottenere il meglio da se e dagli altri".

Poi ne riparliamo..... :mrgreen:

A presto
Daniele
jdaniele
Studente
Studente

Messaggioda Isabelle » 30/04/2011, 0:28

jdaniele ha scritto:
Isabelle ha scritto:

Per me i soldi sono solo un mezzo per raggiungere un fine, uno scopo più elevato, e non sono il fine stesso!
Il denaro, da come la vedo io, è solo un amplificatore della tua personalità: se sei una persona cattiva ed egoista, i soldi ti serviranno a pagare qualcuno per fare del male agli altri arricchendoti più che puoi.
Se viceversa sei una persona generosa, attenta alle cause sociali, con il denaro può rendere la vita migliore a migliaia di persone meno fortunate di noi.

Amen

Parte da li Isabelle.
Vincere 50 milioni di euro alla lotteria non ti farà ricca se poi non sei preparata psicologicamente a gestire tutto quel denaro.
E' statisticamente provato che chi fa grosse vincite, nel giro di 5 anni è di nuovo allo stato iniziale, nel quale si trovava prima della vincita.
Viceversa, pensare come pensa una persona ricca, anche se ora non lo sei ti ci farà diventare.

Ti consiglio di leggere i libri di Robert T. Kiyosaki (partendo da "Padre ricco, padre povero"), poi "I Segreti della Mente Milionaria" di T.Harv Eker e, se puoi, uno degli ottimi libri di Antony Robbins: "Come ottenere il meglio da se e dagli altri".

A presto
Daniele

Daniele, penso che tu ed i seguaci di I***** P**** abbiate sbagliato topic e forum.

Qui non si parla dello stato mentale e dei problemi della mente milionaria, ma di Forex.

Ti consiglio di leggere il titolo di questo forum prima di postare ancora i tuoi salmi dianetici.

Se parli di forex con il massimo del tuo buon senso ti leggo ancora, altrimenti "fora di bal", come dice Bossi.
Isabelle
Studente
Studente

Messaggioda jdaniele » 27/06/2011, 16:03

Isabelle ha scritto:
jdaniele ha scritto:
Isabelle ha scritto:

Amen

Parte da li Isabelle.

A presto
Daniele

Daniele, penso che tu ed i seguaci di I***** P**** abbiate sbagliato topic e forum.

Qui non si parla dello stato mentale e dei problemi della mente milionaria, ma di Forex.

Ti consiglio di leggere il titolo di questo forum prima di postare ancora i tuoi salmi dianetici.

Se parli di forex con il massimo del tuo buon senso ti leggo ancora, altrimenti "fora di bal", come dice Bossi.

1) il topic è stato aperto da un moderatore (dail-u55.html). Chi meglio di lui sa dove postare su questo tema? Tu? :lol:

2) Qui non si parla di Forex in generale ma IP che fa anche corsi sul Forex. Rileggi tu il titolo della discussione, che hai le idee confuse.

3) Vorrei farti notare che hai iniziato tu ad andare fuori tema, parlando di "amore per il denaro" ed aggiungendo "naturalmente". Parla per te. Io ho solo risposto per cercare di farti capire di non dare tutto per scontato.

4) "fora di bal" lo dici a tua so******, non a me, perché per quanto mi riguarda conti meno che zero. Impara a rispettare gli altri e modera i toni.
jdaniele
Studente
Studente

Precedente

Torna a Forex Trading - Corsi