sax2010 ha scritto:Ho notato in 2 anni di forex di aver trovato molto spirito competitivo con lo scopo di fare denaro a spese di altri,
anziche' crearsi uno spirito collaborativo con un intento comune e quindi molto piu' costruttivo sia energeticamente che spiritualmente.
Penso ormai tutti sappiate che la ricchezza e l'abbondanza in generale sono prima di tutto stati mentali. Se non ti senti ricco dentro...
non farai grandi guadagni.
Se accumuli denaro, poco o tanto, ma sottraendolo ad altri, non sarai mai felice.
L'Amore è alla base della nostra Gioia e della nostra Pace piu' profonda...se non agisci con Amore, beh....te la sei cercata!!!
Io ho una lista di maglie nere di persone dalle quali stare proprio alla larga, avendo dimostrato una reale disonesta'.
E purtroppo mi addolora ancor di piu' avere avuto riscontri negativi da persone in cui avevo risposto totale fiducia.
Buon Successo a tutti, purche' onesto e sincero!
Noi trader agiamo tutti per amore ...dei soldi naturalmente!
Quanto questo amore ci porti a rispettare il mercato, che è il nostro avversario di tutti i giorni, e chi ci mette i propri soldi, lo puoi immaginare.
Nessuno sottrae soldi ad altri se nutre rispetto per le fatiche ed il lavoro degli altri.
Nel trading tutti vanno contro il mercato; nel forex poi il mercato è un fiume in piena.
Quindi lo spirito di collaborazione tra
trader che vogliono vincere il mercato, c'è.
La gioia, la pace e l'amore di cui parli non alberga certo in
trader e risparmiatori che si sentono traditi da un "
maestro" al quale hanno affidato i propri risparmi e frutti del proprio lavoro. ( Alcuni parlano di gestione surrettizia, e questo sarebbe grave).
Questo
Mer*****, la sua segretaria ed i loro seguaci dovrebbero mettersi il cuore in pace: questo non è il loro lavoro, non hanno le capacità, né umane né tecniche, per guidare alcun trader verso la comprensione dei mercati. Sono puri
marketer in un settore nel quale è peccato mortale essere imprecisi.
Esperti su tutto, fanno e dicono delle cose che onestamente sono fuori della realtà e fanno incavolare troppa gente. Molti si tappano il naso.
Mer***** e la sua setta
I***** P**** sono purtroppo ormai segnati dalla comunity del
trading online.
La ricchezza uno stato mentale?
Ti devi sentire ricco dentro?
Amore è alla base della nostra Gioia?
Ma che azz ... qui manca qualcosa...
Amen