Forex Forum

EA basato sulla martingala

Forum dedicato allo sviluppo di Expert Advisors e alle recensioni dei robot attualmente in commercio.

Re: EA basato sulla martingala

Messaggioda dail » 02/07/2010, 9:25

nazarius666 ha scritto:Il conto dove sta girando è su un VPS :-)

Quanto ti costa la VPS? dove ce l'hai?
grazie
dail
Moderatore
Moderatore

Messaggioda nazarius666 » 13/07/2010, 23:39

Il VPS è con Aruba, quello da 12 euro al mese......ma è inaffidabile......va controllato....
Cmq, parlando dell'EA, riusciresti ad inserire un codice, che, superando un tot di pips, in negativo, fa l'operazione contraria?
Es.: 1 lotto aperto in sell...il mercato mi va contro......L'ea apre 1.5 in buy facendo mertingala anche in quella posizione?
Mi sono accorto, che, se lo segui cosi, nn bruci il conto..se no........come me, da 5000 a 70.000 ed oggi a zero :-)
nazarius666
Studente
Studente

Messaggioda dail » 30/07/2010, 23:45

ciao nazarius, avete poi deciso quale strategia usare? se l'ordine che fa il reverse oppure hedge?
fammi sapere ;)
dail
Moderatore
Moderatore

Messaggioda forextik » 19/11/2011, 17:35

io sto usando due EA basati sul grid trading, ho un ottimo broker....come i problemi chehanno tutti i broker oviamente.

ho una vps che è vicinissima al broiker quindi ordini di esecuzione velocissimi....

sono mo lto soddisfatto per ora....

inoltre ogni tanto mi apro qualche posizoine a mano per autmentare la resa del tutto, poichè gli EA sono stupidi e non hanno il sentore di quello che avviene.....
vanno controllati per evitare che ti mettano nei guai.....
qui ho pubblicato le mie statistiche e i link alla mia vps , broker e cashback per il rebate....

http://forexpepper.blogspot.com/

fatemi sapere che ne pensate!

mat
forextik
Studente
Studente

Messaggioda Admin » 22/11/2011, 0:31

forextik ha scritto:io sto usando due EA basati sul grid trading, ho un ottimo broker....come i problemi chehanno tutti i broker oviamente.

ho una vps che è vicinissima al broiker quindi ordini di esecuzione velocissimi....

sono mo lto soddisfatto per ora....

inoltre ogni tanto mi apro qualche posizoine a mano per autmentare la resa del tutto, poichè gli EA sono stupidi e non hanno il sentore di quello che avviene.....
vanno controllati per evitare che ti mettano nei guai.....
qui ho pubblicato le mie statistiche e i link alla mia vps , broker e cashback per il rebate....

http://forexpepper.blogspot.com/

fatemi sapere che ne pensate!

mat

Quanto paghi per disporre del VPS?
Potresti spiegare il grid trading?
Admin
Amministratore
Amministratore

Precedente

Torna a Expert Advisors