Forex Forum

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Sezione dedicata a tutti gli investimenti ad altissimo rischio come scambio di monete elettroniche, scommesse ed altre forme d'investimento.

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda sure-bet.it » 29/07/2011, 13:59

Il prelievo non può avvenire in nessun caso.Nemmeno se chiude il conto (altrimenti il gioco sarebbe semplice). Questa clausola,spero, faccia capire agli utenti che questo accordo è assolutamente fattibile e non c'è nulla di strano dietro. Ripeto:le condizioni sono queste.

Sempre disponibile.
Grazie
sure-bet.it
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda h2o » 29/07/2011, 14:19

sur-bet.it ha scritto:Il prelievo non può avvenire in nessun caso.Nemmeno se chiude il conto (altrimenti il gioco sarebbe semplice). Questa clausola,spero, faccia capire agli utenti che questo accordo è assolutamente fattibile e non c'è nulla di strano dietro. Ripeto:le condizioni sono queste.

Sempre disponibile.
Grazie

Senti un pò ma con chi credi di stare a parlare???????????????????????
Devo versare dei soldi, a un non meglio identificato book presunto AAMS, che nella migliore delle ipotesi non rispetta le condizioni della concessione AAMS circa i pagamenti agli scommettitori, con la clausola che non li rivedrò mai.
Ma mi faccia il piacere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Questo è un topic che và segnalato all'AAMS, polizia postale, guardia di finanza :evil: :evil: :evil:
Attendo provvedimenti da parte dei moderatori e amministratori del forum
h2o
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda sure-bet.it » 29/07/2011, 14:52

Vedi h2o, fa un po' come meglio credi. Io ho fatto una semplice proposta:non vengo a prendere a casa nessuno,nè chiedo un centesimo di euro.
Il fatto di non prelevare è un accordo scritto (c.d. scrittura privata) che tu fai con il book ed è assolutamente legale come qualsiasi scrittura privata fra due o più parti.
Sono d'accordo con te su una cosa:chiudere il post. Ma sai perchè?perchè c'è gente come te che vede il marcio ed il sospetto ovunque.Forse per esperienze passate,non so e sinceramente poco mi importa.E mi dispiace per tutti gli utenti che invece sono interessati all'argomento e che vedono solo polemiche.Ecco a me non piace fare polemiche,nè sono un commerciante lo ripeto.Io studio la statistica,amo lo sport e studio i numeri:per cui poco mi importa di queste cose nè tantomeno di tenere aperto un simile post che tanto si allontana da me e dal mio modo di lavorare.
saluti
sure-bet.it
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SURBET

Messaggioda h2o » 29/07/2011, 14:57

sur-bet.it ha scritto:Vedi h2o, fa un po' come meglio credi. Io ho fatto una semplice proposta:non vengo a prendere a casa nessuno,nè chiedo un centesimo di euro.
Il fatto di non prelevare è un accordo scritto (c.d. scrittura privata) che tu fai con il book ed è assolutamente legale come qualsiasi scrittura privata fra due o più parti.
Sono d'accordo con te su una cosa:chiudere il post. Ma sai perchè?perchè c'è gente come te che vede il marcio ed il sospetto ovunque.Forse per esperienze passate,non so e sinceramente poco mi importa.E mi dispiace per tutti gli utenti che invece sono interessati all'argomento e che vedono solo polemiche.Ecco a me non piace fare polemiche,nè sono un commerciante lo ripeto.Io studio la statistica,amo lo sport e studio i numeri:per cui poco mi importa di queste cose nè tantomeno di tenere aperto un simile post che tanto si allontana da me e dal mio modo di lavorare.
saluti

Non ti rispondo di che uso farei della carta straccia della cosiddetta scrittura privata.
Cmq non sono nè un poliziotto nè un magistrato...... Ma chi fà queste funzioni può decidere se ci sono ipotesi di reato in quella proposta indecente che hai fatto
h2o
Studente
Studente

Precedente

Torna a Investimenti ad alto rischio