Forex Forum

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Sezione dedicata a tutti gli investimenti ad altissimo rischio come scambio di monete elettroniche, scommesse ed altre forme d'investimento.

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda sure-bet.it » 26/07/2011, 16:39

salve a tutti!
Vista la novità dell' argomento che vi sto per esporre, ho pensato bene di aprire un nuovo post sperando di non contravvenire a qualche regola del forum (in quanto non sarebbe assolutamente mia intenzione farlo).
Sono uno scommettitore professionista ormai da qualche anno e, insieme ad un gruppo di colleghi, ho deciso di fondare un servizio GRATIS di invio surebet. Ovviamente non si tratta del solito servizio che trovate gratuitamente o a pagamento sul web e che, come qualcuno di voi sa bene, non vi porta da nessuna strada causa gli ormai noti problemi del congelamento del conto, della volatilità delle quote, della segnalazione di quote sbagliate,di scommettere su bookmakers poco affidabili e di stare ore davanti al pc in attesa che un software segnali una vincita dello 0,5%...
Personalmente non amo fare proclami e penso che mi sia già dilungato abbastanza.
Se siete interessati vi invito a visitarci sul sito surebet ; il servizio offerto è spiegato dettagliatamente nel sito ed inoltre potete usufruire di un' assistenza clienti (sia via email che via skype).
Grazie.
sure-bet.it
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda h2o » 28/07/2011, 9:56

Salve,
si possono conoscere in anticipo?:
1) quali sono i book su cui giocare (escludendo betfair e altri siti .com che non accettano italiani)
2) qual'è la % di commissione che viene offerta a chi aderisce alla tua proposta?
h2o
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda sure-bet.it » 28/07/2011, 11:45

Salve h2o
cercherò di risponderle.