Forex Forum

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Sezione dedicata a tutti gli investimenti ad altissimo rischio come scambio di monete elettroniche, scommesse ed altre forme d'investimento.

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda sure-bet.it » 26/07/2011, 16:39

salve a tutti!
Vista la novità dell' argomento che vi sto per esporre, ho pensato bene di aprire un nuovo post sperando di non contravvenire a qualche regola del forum (in quanto non sarebbe assolutamente mia intenzione farlo).
Sono uno scommettitore professionista ormai da qualche anno e, insieme ad un gruppo di colleghi, ho deciso di fondare un servizio GRATIS di invio surebet. Ovviamente non si tratta del solito servizio che trovate gratuitamente o a pagamento sul web e che, come qualcuno di voi sa bene, non vi porta da nessuna strada causa gli ormai noti problemi del congelamento del conto, della volatilità delle quote, della segnalazione di quote sbagliate,di scommettere su bookmakers poco affidabili e di stare ore davanti al pc in attesa che un software segnali una vincita dello 0,5%...
Personalmente non amo fare proclami e penso che mi sia già dilungato abbastanza.
Se siete interessati vi invito a visitarci sul sito surebet ; il servizio offerto è spiegato dettagliatamente nel sito ed inoltre potete usufruire di un' assistenza clienti (sia via email che via skype).
Grazie.
sure-bet.it
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda h2o » 28/07/2011, 9:56

Salve,
si possono conoscere in anticipo?:
1) quali sono i book su cui giocare (escludendo betfair e altri siti .com che non accettano italiani)
2) qual'è la % di commissione che viene offerta a chi aderisce alla tua proposta?
h2o
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda sure-bet.it » 28/07/2011, 11:45

Salve h2o
cercherò di risponderle.

1)lei scommetterà su un bookmaker italiano aams il cui nome sarà dato al momento che l'utente decide di affiliarsi (oltretutto anche nel rispetto del regolamento del sito,non potrei scriverlo qui).Non prima:è una nostra scelta di professionalità. L'altro bookmaker su cui lei giocherà sara betfair (se è già iscritto) o betdaq. Alternativamente può anche scommettere su un sito non exchange.
2)probabilmente non ho capito bene cosa voleva dirmi. Noi non chiediamo un centesimo di € ai nostri affiliati. Il vostro guadagno sta nel fatto che scommetterete con una quota rialzata,avendo l'opportunità di fare surebet in maniera comoda e sicura.

Se vuole maggiori info può anche contattarmi in pvt.

Grazie.
sure-bet.it
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda h2o » 28/07/2011, 20:25

1°) Il book AAMS non è sinonimo di garanzia, ne son saltati in parecchi, e bisogna stare attenti ai book affiliati (tipo il network microgame per intenderci). Quindi bisogna sapere se il book aams è affidabile o meno.
2) Intanto betfair lo possono utilizzare solo già vecchi clienti, i nuovi non possono aprire un conto con loro.
3) Betdaq è pericoloso perchè per moltissimi eventi non c'è assolutamente mercato, per intenderci ci sono solo spicci.
4°) Per aderire al gruppo, bisogna affiliarsi facendo riferimento al vostro gruppo, bene desidero sapere qual'è la commissione che riconoscete a chi aderisce al vostro gruppo, per intenderci siti AAMS offrono da un minimo del 25% al 35% ( di questa torta che prendete quanto riconoscete ai vostri affiliati?)
5°) Come si fà ad andare in sure, se bisogna puntare sul sito aams che notoriamente hanno quote da avari e bancare su betdaq o betfair che hanno quote più elevate?
Come vedi i miei quesiti sono fondati su conoscenza del settore, senza dilungarmi sull'aspetto che i siti aams ghiacciano i conti e pongono limiti di puntata risibili sulle giocate singole.
h2o
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda sure-bet.it » 28/07/2011, 21:56

Salve h2o,
faccio prima una premessa.Io mi sono appena iscritto su questo forum e generalmente amo scommettere,studio la statistica e mi piacciono i numeri. Non sono un commerciante per intenderci. E in giro vedo molta diffidenza,te compreso: se ti poni in questo modo ti rispondo andando contro i miei interessi "NON AFFILIARTI". E' un consiglio spassionato che ti dò;a te e a tutti quelli che sono sulla tua lunghezza d'onda.Non voglio far polemica.Ma basta diffidenza: nessuno vi viene a prendere a casa o vi forza ad affiliarvi.Quella che ho lanciato è una semplice proposta,fatta da un better professionista e non da un commerciante.

Fatta questa premessa su cui spero di non dover tornare più risponderò alle sue domande:
1)è un book aams.Se non ti fidi non giocarci.
2)esatto
3)non è assolutamente vero:negli evnti tipo serie A ,premier e liga trovi sempre la liquidità (anche se non a livello di betfair,ma non credo che giochi 10000€)
4)agli affiliati viene offerta una quota più alta di betfair: il guadagno è rappresentato proprio dal differenziale di quota.Non ci sono commissioni.
5)se mi fai questa domanda significa che non hai letto il mio post: la quota ci viene alzata proprio in virtù dell'accordo.
La sicurezza sul non congelamento dei conti deriva anch'essa dall'accordo.

Sempre a disposizione (per chiarimenti costruttivi e per persone interessate).

Grazie
sure-bet.it
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda h2o » 29/07/2011, 8:46

sure-bet.it ha scritto:Salve h2o,
faccio prima una premessa.Io mi sono appena iscritto su questo forum e generalmente amo scommettere,studio la statistica e mi piacciono i numeri. Non sono un commerciante per intenderci. E in giro vedo molta diffidenza,te compreso: se ti poni in questo modo ti rispondo andando contro i miei interessi "NON AFFILIARTI". E' un consiglio spassionato che ti dò;a te e a tutti quelli che sono sulla tua lunghezza d'onda.Non voglio far polemica.Ma basta diffidenza: nessuno vi viene a prendere a casa o vi forza ad affiliarvi.Quella che ho lanciato è una semplice proposta,fatta da un better professionista e non da un commerciante.
Scusami ma non è vero..... Sei un commerciante, dato che chiedi di affiliarci, quindi non lavori a gratis. Questo chiaramente non vuol dire che tu debba rinunciare al tuo guadagno.

Fatta questa premessa su cui spero di non dover tornare più risponderò alle sue domande:
1)è un book aams.Se non ti fidi non giocarci.
Non hai risposto, ti ho chiesto se il book è affidabile. Non vorrei che sia uno dei tanti nullatenenti affiliati ad esempio a "microgame"
2)esatto
3)non è assolutamente vero:negli evnti tipo serie A ,premier e liga trovi sempre la liquidità (anche se non a livello di betfair,ma non credo che giochi 10000€)
Da questa risposta capisco che probabilmente ci saranno 3-4 sure a settimana.
4)agli affiliati viene offerta una quota più alta di betfair: il guadagno è rappresentato proprio dal differenziale di quota.Non ci sono commissioni.
5)se mi fai questa domanda significa che non hai letto il mio post: la quota ci viene alzata proprio in virtù dell'accordo.
Sorry..... E per avere quelle quote rialzate qual'è la condizione del book per avere questo vantaggio?
La sicurezza sul non congelamento dei conti deriva anch'essa dall'accordo.

Sempre a disposizione (per chiarimenti costruttivi e per persone interessate).

Grazie

Cmq essendo interessato, desidero un esplicita precisazione da parte tua. Conoscendo le condizioni per i versamenti/prelievi di betfair e betdaq desidero sapere per il book aams quali sono i costi di prelievo e versamento e se si è liberi di fare tutti i prelievi che si desidera fare.
Saluti
h2o
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda sure-bet.it » 29/07/2011, 12:20

Salve h2o, cercherò di risponderti.

1)secondo te io gioco su un book che non reputo affidabile? Quindi mi sembra ovvio che PER ME questo book sia affidabile.
3)sì il numero è quello (ma non ci sono vincoli massimi o minimi giacchè trattasi di un SERVIZIO GRATUITO)
5)il book ti chiede che gli importi eventalmente vinti non li prelevi ma li rigiochi (sostanzialmente li utilizzerai per le successive sure,anzichè depositare ogni volta).

Per maggiori info puoi anche contattarmi in pvt.Se vuoi ti dò anche skype,dove possiamo parlare a voce.
Come vedi (il messaggio è per tutti)io e i miei colleghi non siamo commercianti,nè siamo molto bravi a vendere ciò che facciamo.Chi vuole essere dei nostri è il benvenuto,purchè sia convinto realmente della bontà della cosa,altrimenti amici come prima.E quando qualcuno (come in questo caso h2o) fa domande costruttive (eliminando sospetti e complotti vari,perchè non ce ne sono) noi siamo felici di rispondervi.

Sempre a disposizione.
Grazie.
sure-bet.it
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda h2o » 29/07/2011, 12:38

Benissimo...abbiamo capito il meccanismo.
Però c'è un rischio elevato che capiti una serie diciamo di 5-6 vincite consecutive sul book aams, in questo caso come la mettiamo con i prelievi??????? Avendo esaurito i fondi sull'exchange????? E mettiamo per ipotesi che non si abbia più soldi per ricaricare il conto gioco dell'exchange?????
In sostanza cosa avviene se si è costretti a prelevare dal book aams?????
Te lo chiedo perchè sono seriamente interessato, ma questa domanda è fondamentale per valutare l'adesione.
Ciao
h2o
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda sure-bet.it » 29/07/2011, 12:52

Salve di nuovo h2o,
sì quello che hai esposto è il rischio (devo dire abbastanza remoto,giacchè i top team europei come real,manchester...etc al massimo perdono una partita a campionato in casa..)a cui si potrebbe andare incontro.Ed il book su questo è fermo.
Per ovviare a questo problema bisogna ponderare attentamente le partite da scegliere (per questo non mandiamo surebet quotidanamente) ed avere una gestione attenta ed oculata della propria cassa.

Sempre a disposizione.
saluti a tutto il forum.
Grazie.
sure-bet.it
Studente
Studente

GRATIS SERVIZIO SUREBET

Messaggioda h2o » 29/07/2011, 12:56

sur-bet.it ha scritto:Salve di nuovo h2o,
sì quello che hai esposto è il rischio (devo dire abbastanza remoto,giacchè i top team europei come real,manchester...etc al massimo perdono una partita a campionato in casa..)a cui si potrebbe andare incontro.Ed il book su questo è fermo.
Per ovviare a questo problema bisogna ponderare attentamente le partite da scegliere (per questo non mandiamo surebet quotidanamente) ed avere una gestione attenta ed oculata della propria cassa.

Sempre a disposizione.
saluti a tutto il forum.
Grazie.

Salve, certo ma se avviene questa ipotesi remota possiamo prelevare?????? O dalla tua risposta sembra di capire che il prelievo possa avvenire solo nella ipotesi di chiusura del conto AAMS?????
h2o
Studente
Studente

Prossimo

Torna a Investimenti ad alto rischio