Forex Forum

Progetto Opzioni Binarie 2012

Sezione dedicata a tutti gli investimenti ad altissimo rischio come scambio di monete elettroniche, scommesse ed altre forme d'investimento.

Progetto Opzioni Binarie 2012

Messaggioda magicjohn » 03/02/2012, 18:05

Salve,
In questi periodi di crisi tutti siamo stati costretti a cercare una "Soluzione" cercandola in rete e nelle novità che ci riservava anno dopo anno dalle HYIP, PTC, Forex e ora le tanto citate Opzioni Binarie che danno l'impressione di essere cosi semplici, cosi alla portata di tutti da portarci a provare e rischiare denaro, quel poco denaro che ci resta cerchiamo di metterlo un pò di qua e un pò di la, sperando che quel investimento ci restituisca qualcosa, ma almeno che ci faccia sognare.
Io personalmente ho provato di tutto in questi anni senza guadagnarci, finchè mi sono fermato a riflettere e a osservare e mi sono fermato a queste ultime citate Opzioni Binarie e posso dire di aver trovato qualcosa.
Ho osservato altri utenti nei loro modi di fare e dei loro metodi e ne ho appreso sia pregi che i difetti.
Dopo questa introduzione voglio esporvi la mia idea:

dare a la possibilità a chiunque di operare con le opzioni binarie grazie ai segnali che vi fornirò in realtime tramite skype.

I miei segnali hanno segnato in due mesi di test 40 Gain e 1 Loss proprio ieri..Ovviamente per essere credibile debbo fornirvi delle prove di quello che dico ma la miglior dimostrazione ve la voglio dare sul campo.

In questa settimana dal 30/01/2012 al 03/02/2012 ho fornito segnali nella chat di skype pari a 4 in gain.
Oggi venerdi ultimo giorno della settimana di prova, vi aspetto in chat di skype.

Per i dettagli il mio contatto skype è magicjohn87.

Grazie a tutti per l'attenzione.
magicjohn
Studente
Studente

Re: Progetto Opzioni Binarie 2012

Messaggioda magicjohn » 04/02/2012, 20:13

Vi allego i risultati della settimana:
Questo messaggio ha dei contenuti visibli solo dagli iscritti, effettua il login oppure iscriviti.
magicjohn
Studente
Studente

Messaggioda magicjohn » 05/02/2012, 22:46

volevo precisare che la settimana passata si conferma la strategia come molto efficacie, 4 su 4 andati in gain.
nota: un segnale è considerato gain anche quando c'è una perdita ma successivamente con un raddoppio si vince, in questo caso c'è una da 500 persa e una da 1000 presa subito dopo, questo è un segnale positivo.
Vi aspetto sui mercati. A domani.
magicjohn
Studente
Studente

Messaggioda magicjohn » 07/02/2012, 12:12

Dopo la settimana di prova fatta con i ragazzi in demo, ieri abbiamo iniziato a operare in reale.
Primo segnale andato in gaing mentre il secondo segnale si divide in una prima operazione andata in losso ma si riconferma il segnale in gain subito dopo. 2 su 2 in gain. Guadagno 197,50.
Questo messaggio ha dei contenuti visibli solo dagli iscritti, effettua il login oppure iscriviti.
magicjohn
Studente
Studente

Torna a Investimenti ad alto rischio