Salve,
In questi periodi di crisi tutti siamo stati costretti a cercare una "Soluzione" cercandola in rete e nelle novità che ci riservava anno dopo anno dalle HYIP, PTC, Forex e ora le tanto citate Opzioni Binarie che danno l'impressione di essere cosi semplici, cosi alla portata di tutti da portarci a provare e rischiare denaro, quel poco denaro che ci resta cerchiamo di metterlo un pò di qua e un pò di la, sperando che quel investimento ci restituisca qualcosa, ma almeno che ci faccia sognare.
Io personalmente ho provato di tutto in questi anni senza guadagnarci, finchè mi sono fermato a riflettere e a osservare e mi sono fermato a queste ultime citate Opzioni Binarie e posso dire di aver trovato qualcosa.
Ho osservato altri utenti nei loro modi di fare e dei loro metodi e ne ho appreso sia pregi che i difetti.
Dopo questa introduzione voglio esporvi la mia idea:
dare a la possibilità a chiunque di operare con le opzioni binarie grazie ai segnali che vi fornirò in realtime tramite skype.
I miei segnali hanno segnato in due mesi di test 40 Gain e 1 Loss proprio ieri..Ovviamente per essere credibile debbo fornirvi delle prove di quello che dico ma la miglior dimostrazione ve la voglio dare sul campo.
In questa settimana dal 30/01/2012 al 03/02/2012 ho fornito segnali nella chat di skype pari a 4 in gain.
Oggi venerdi ultimo giorno della settimana di prova, vi aspetto in chat di skype.
Per i dettagli il mio contatto skype è magicjohn87.
Grazie a tutti per l'attenzione.