Forex Forum

AUD/USD

Trading Forum - Discussioni in tempo reale sull'andamento delle valute, Euro Dollaro, le news ed i dati macro, gli orari del forex. I broker e le piattaforme.

AUD/USD

Messaggioda roberto » 23/08/2010, 20:37

aud_usd.png

grafico a 30 min x vedere l'entrata e lo stop .. dentro sell alla chiusura della candela blu con sopra la freccia stop 5 pips sopra il max fatto poco prima a 0,8972.
ora sul 4 ore cross in un bel canale ribassista e un bel triangolo, ho tracciato un canale rialzista ( x un rimbalzo) e credevo che la riga rossa ( media a 65) lo fermasse ho sbagliato a mettermi sotto la mm (col senno di poi naturalmente )
quando ho preparato l'operazione mi sembrava una buona idea mettermi appena sopra il max fatto non ho fatto caso alla media .
forse ero troppo preso dal cercare di perdere il meno possibile che non ho valutate bene i vari livelli .obiettivo era 0.8740 qualche pip prima del supp raffigurato dalla riga rossa dove passa anche il livello 50 ritracciamento di fibonacci dai max ( riga azzurra)
a quei livelli vedo una bella R formata dalle due righe e il lato baso del canale. la rottura aprirebbe la strada ad una bella discesa..credo....
come al solito scusate se sono poco chiaro cercherò di fare del mio meglio x migliorare ..
se avete consigli...sono quì
Questo messaggio ha dei contenuti visibli solo dagli iscritti, effettua il login oppure iscriviti.
roberto
Studente
Studente

Re: AUD/USD

Messaggioda ste » 17/10/2010, 10:45

Ciao Ragazzi stavo dando un'occhiata a questa formazione di doppio massimo su TF Monthly.
Che ne pensate?

Immagine
ste
Studente
Studente

Messaggioda aokmanga » 17/10/2010, 11:23

non c'è nessuna figura di inversione... questa mi sembra piu una rottura...
che poi bisogna aspettare fine mese :) se si rimangia tutta la candela può essere interessante ;)
aokmanga
Trader part-time
Trader part-time

Messaggioda ste » 17/10/2010, 12:05

Ok. Ti ringrazio ;) ,notavo comunque sul weekly che la settimana è stata chiusa in questo modo:

Immagine

Ma forse è solo un momento di parità.
ste
Studente
Studente

Messaggioda aokmanga » 17/10/2010, 23:24

ste ha scritto:Ok. Ti ringrazio ;) ,notavo comunque sul weekly che la settimana è stata chiusa in questo modo:

Immagine

figura interessante, prova a tradarti un breakout del massimo o minimo dopo l'eventuale pullback che al 90% si trova sempre se dovesse reggere il livello
aokmanga
Trader part-time
Trader part-time

Messaggioda aokmanga » 18/10/2010, 23:23

aokmanga ha scritto:
ste ha scritto:Ok. Ti ringrazio ;) ,notavo comunque sul weekly che la settimana è stata chiusa in questo modo:

Immagine

figura interessante, prova a tradarti un breakout del massimo o minimo dopo l'eventuale pullback che al 90% si trova sempre se dovesse reggere il livello

io intanto vado long su aud/usd
oggi il prezzo ha rimbalzato sul daily sulla linea inferiore del canale ascendente
SL a 0.98
Dita incrociate ;)
aokmanga
Trader part-time
Trader part-time

Messaggioda aokmanga » 19/10/2010, 11:13

aokmanga ha scritto:
aokmanga ha scritto:

Immagine

io intanto vado long su aud/usd
oggi il prezzo ha rimbalzato sul daily sulla linea inferiore del canale ascendente
SL a 0.98
Dita incrociate ;)

era salito di 50 pips
mosso sl a be ed è tornato giù
pazienza!
aokmanga
Trader part-time
Trader part-time

Torna a Live Forex Trading