aud_usd.png
grafico a 30 min x vedere l'entrata e lo stop .. dentro sell alla chiusura della candela blu con sopra la freccia stop 5 pips sopra il max fatto poco prima a 0,8972.
ora sul 4 ore cross in un bel canale ribassista e un bel triangolo, ho tracciato un canale rialzista ( x un rimbalzo) e credevo che la riga rossa ( media a 65) lo fermasse ho sbagliato a mettermi sotto la mm (col senno di poi naturalmente )
quando ho preparato l'operazione mi sembrava una buona idea mettermi appena sopra il max fatto non ho fatto caso alla media .
forse ero troppo preso dal cercare di perdere il meno possibile che non ho valutate bene i vari livelli .obiettivo era 0.8740 qualche pip prima del supp raffigurato dalla riga rossa dove passa anche il livello 50 ritracciamento di fibonacci dai max ( riga azzurra)
a quei livelli vedo una bella R formata dalle due righe e il lato baso del canale. la rottura aprirebbe la strada ad una bella discesa..credo....
come al solito scusate se sono poco chiaro cercherò di fare del mio meglio x migliorare ..
se avete consigli...sono quì
Questo messaggio ha dei contenuti visibli solo dagli iscritti, effettua il login oppure iscriviti.