Provo anch'io a dare il mio contributo al forum dando il mio punto di vista su EUR/USD , tenendo conto pero' che chi sta scrivendo si occupa esclusivamente di trading intraday e di conseguenza poco incline ad una analisi di lungo periodo.
Osservando il grafico sul link qui sotto si possono notare subito due cose:

1) il forte supporto in area 1.2150 formato da quasi 5 minimi
2) la trend line ribassista che sembra "fatta su misura" a toccare massimi decrescenti (lo dimostra il particolare del grafico orario di venerdì 28/5/2010:precisione quasi chirurgica)

Ora : ritornando all'analisi giornaliera possiamo vedere come l'Euro continui inesorabile la sua discesa trascinato anche dai fondamentali che non lasciano presagire niente di buono all'orizzonte . Se potessimo trovare una "scusante" a questa discesa potremo dire che la nostra moneta anni indietro aveva raggiunto anche livelli piu' bassi di quelli attuali pero' gli scenari economici non erano certo problematici come quelli di oggi.
Nota personale: molti imputano al crollo dell'euro la questione greca causata dal forte indebitamento della nazione mediterranea che sara' senz'altro vero ma nessuno si è mai chiesto come sta messo il nostro bel baese a debito pubblico ?....meglio non saperlo....
Ritornando al trading : la prossima settimana presenta due particolarita' :
1) lunedì 31/5/2010 "Spring Bank Holiday " in GBP e "Memorial Day" in USA
2) settimana di dati importanti specialmente giovedì e venerdì con le news sull'occupazione USA.
A mio modesto parere lo sforamento del supporto a cui accennavo prima potrebbe portare il cambio EUR/USD ben al di sotto di 1.2000...darei di non tenere in considerazione per ora una seria risalita.