Dopo aver fatto un po' di sperimentazione con il mio blog di segnali,ho riflettuto su quello che veramente cerca un interessato al forex.Percio' mi e' venuta in mente la seguente idea.Invece di postare segnali e basta,voglio creare un gruppo di persone,almeno 10,che operano in tempo reale tramite Skype.
Io non solo fornisco i segnali,ma anche il lotto(in base al conto della persona),l'eventuale rapida uscita con perdita piccolissima aspettando il momento migliore,Dico se si puo' lasciare il pc e fare una passeggiata quando la posizione comincia a maturare.Infatti il mio sistema si basa su una entrata di grande precisione con un alto grado probabilita' e sul puntare ad almeno 100 pips.Quindi quando si entra con una posizione vincente io dico come piazzare lo stop per pareggiare e puntare a fare molti pips.A quel punto non ha senso stare davanti al pc.Il sistema,il position sizing e la psicologia sono i tre fattori vincenti.Con il mio gruppo voglio coprire tutti e 3 questi aspetti.Che percentuale si puo' fare al giorno lo dico solo in privato.Voglio persone che siano veramente motivate.
Ciao
Domenico
http://www.imieisegnaliforex.blogspot.com