Forex Forum

Guadagnare bene affidandosi agli Expert

Trading System Automatico sul forex. Nel trading Forum Impara a realizzare indicatori e Forex Expert Advisors; visiona alcuni Forex EA gratuiti ed i trading broker che li permettono.

Guadagnare bene affidandosi agli Expert

Messaggioda tradingsystemzulu » 06/05/2011, 13:37

Ciao ragazzi, è il primo messaggio qui ma un po di esperienza nel campo la ho 8-)
per anni ho cercato di trovare un modo di guadagnare soldi in maniera facile, dopo vari tentativi ( tutti andati più o meno male ) HO TROVATO IL MODO, ormai sono mesi che guadagno dedicando solo qualche minuto alla settimana.

Ho trovato un servizio fantastico in cui i migliori mediatori forex mondiale, vi consigliano GRATIS su come vendere o comprare. Questo servizio converte automaticamente questo consiglio in una compravendita live nel tuo conto di mediatore GRATIS!

Se ben configurato tale sistema può veramente essere MOLTO profittevole ;) e io dopo tante prove e facendomi aiutare da esperti del settore attraverso demo, statistiche con excell, ecc. ho trovato una configurazione a bassissimo rischio (Drowndown spesso pari a 0).

Guardate qua ;)

Edit: E' vietato fare questo tipo di pubblicità (Dail)
tradingsystemzulu
Studente
Studente

ZuleBraghe esperti - Segnale di vendita

Messaggioda Isabelle » 06/05/2011, 18:36

tradingsystemzulu ha scritto:Ciao ragazzi, è il primo messaggio qui ma un po di esperienza nel campo la ho 8-)
per anni ho cercato di trovare un modo di guadagnare soldi in maniera facile, dopo vari tentativi ( tutti andati più o meno male ) HO TROVATO IL MODO, ormai sono mesi che guadagno dedicando solo qualche minuto alla settimana.

Ho trovato un servizio fantastico in cui i migliori mediatori forex mondiale, vi consigliano GRATIS su come vendere o comprare. Questo servizio converte automaticamente questo consiglio in una compravendita live nel tuo conto di mediatore GRATIS!

Se ben configurato tale sistema può veramente essere MOLTO profittevole ;) e io dopo tante prove e facendomi aiutare da esperti del settore attraverso demo, statistiche con excell, ecc. ho trovato una configurazione a bassissimo rischio (Drowndown spesso pari a 0).

Guardate qua ;)

Sono andato a vedere la tua equityline. Stà dando un bel segnale di vendita!

Dopo un rush iniziale di questo tipo, e con questo angolo, il sistema decade ed è da vendere secondo quanto afferma un certo Gaus, suonatore di campane, ed anche il buon senso!!

Quindi facendo trading su e giù per i sistemi che trovo in "Zulebraghe", questo è attualmente quello che venderei subito.

Staremo a vedere se il mio personalissimo trading system sui sistemi esperti presenti in Zulu funziona ancora.
Isabelle
Studente
Studente

Re: Guadadnare bene affidandosi agli esperti

Messaggioda tipicone » 07/05/2011, 22:23

tradingsystemzulu ha scritto:Ciao ragazzi, è il primo messaggio qui ma un po di esperienza nel campo la ho 8-)

Io credo che messaggi di questo tipo andrebbero censurati dai responsabili del blog. O almeno bisognerebbe subito mettere in guardia i lettori affinche diffidino delle soluzioni "fantastiche" per guadagnare soldi facili senza fatica e senza RISCHIO.
Io ritengo, invece, che sul forex non ci sono pasti gratis e non c'è rendimento senza rischio! Chi afferma il contrario è spesso un venditore di fumo.
Magari chi ha scritto il messaggio è in buona fede, ma anche in tal caso, la sua ingenuità può fare danno.Zulutrade sta ultimamente diventando molto discusso sul web, ma sembra che le sue mirabolanti promesse siano una bufala. Chi sono i "fornitori di segnale" di Zulutrade? Spesso è gente che opera solo in demo e messi nel sistema senza nessuna selezione.
Meditate e diffidate.
Molti si illudono di poter fare soldi facili con il trading on line, come con i gratta e vinci. ma il trading non è un gioco d'azzardo.
In tempi di crisi, tipicamente, i giochi d'azzardo sono molto popolari. Cresce l'insicurezza e tutti siamo spinti a sognare un improvviso colpo di fortuna, in grado di cambiarci la vita. La maggior parte delle persone ci prova con lotterie di ogni tipo. Alcuni altri, spesso persone colte e intelligenti, che non amano affidarsi alla cieca fortuna, scelgono la strada del trading. Ma anche molti trader confondono trading e gioco d'azzardo. E rischiano di rovinarsi come un qualsiasi giocatore sprovveduto.
Per saperne di più andate qua: http:toptradingforex.blogspot.com
tipicone
Studente
Studente

Messaggioda Isabelle » 09/05/2011, 2:14

tipicone ha scritto:

Io credo che messaggi di questo tipo andrebbero censurati dai responsabili del blog. O almeno bisognerebbe subito mettere in guardia i lettori affinche diffidino delle soluzioni "fantastiche" per guadagnare soldi facili senza fatica e senza RISCHIO.
Io ritengo, invece, che sul forex non ci sono pasti gratis e non c'è rendimento senza rischio! Chi afferma il contrario è spesso un venditore di fumo.
Magari chi ha scritto il messaggio è in buona fede, ma anche in tal caso, la sua ingenuità può fare danno.Zulutrade sta ultimamente diventando molto discusso sul web, ma sembra che le sue mirabolanti promesse siano una bufala. Chi sono i "fornitori di segnale" di Zulutrade? Spesso è gente che opera solo in demo e messi nel sistema senza nessuna selezione.
Meditate e diffidate.
Molti si illudono di poter fare soldi facili con il trading on line, come con i gratta e vinci. ma il trading non è un gioco d'azzardo.
In tempi di crisi, tipicamente, i giochi d'azzardo sono molto popolari. Cresce l'insicurezza e tutti siamo spinti a sognare un improvviso colpo di fortuna, in grado di cambiarci la vita. La maggior parte delle persone ci prova con lotterie di ogni tipo. Alcuni altri, spesso persone colte e intelligenti, che non amano affidarsi alla cieca fortuna, scelgono la strada del trading. Ma anche molti trader confondono trading e gioco d'azzardo. E rischiano di rovinarsi come un qualsiasi giocatore sprovveduto.
Per saperne di più andate qua: http:toptradingforex.blogspot.com

Sono d'accordo.
Danaro facile? b***... Bisogna lavorareee...
Segnali forex?
Avete provato a chiedere quanti guadagnano con i segnali della piattaforma "zulebraghe"?
La mortalità è alta.
Molti hanno preso il Forex per il gambling o il casinò e le scommesse.
Il nostro amico lancia un amo per fare soldi facili alle spalle del prossimo, promettendo cose improbabili.
Allora non parliamo seriamente: diciamo che stiamo giocando.
Giocando con i soldi degli altri.
Isabelle
Studente
Studente

Messaggioda dail » 09/05/2011, 15:28

Ho oscurato il sito e l'email riportata, pubblicità di questo tipo non sono accettate!
dail
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tipicone » 09/05/2011, 21:05

dail ha scritto:Ho oscurato il sito e l'email riportata, pubblicità di questo tipo non sono accettate!

Grazie per l'attenzione. E' un preciso dovere vigilare perchè spesso dietro questi post si nascondono vere e proprie truffe.
tipicone
Studente
Studente

Torna a Trading Automatico