tradingsystemzulu ha scritto:Ciao ragazzi, è il primo messaggio qui ma un po di esperienza nel campo la ho
per anni ho cercato di trovare un modo di guadagnare soldi in maniera facile, dopo vari tentativi ( tutti andati più o meno male ) HO TROVATO IL MODO, ormai sono mesi che guadagno dedicando solo qualche minuto alla settimana.
Io credo che messaggi di questo tipo andrebbero censurati dai responsabili del blog. O almeno bisognerebbe subito mettere in guardia i lettori affinche diffidino delle soluzioni "fantastiche" per guadagnare soldi facili senza fatica e senza RISCHIO.
Io ritengo, invece, che sul forex non ci sono pasti gratis e non c'è rendimento senza rischio! Chi afferma il contrario è spesso un venditore di fumo.
Magari chi ha scritto il messaggio è in buona fede, ma anche in tal caso, la sua ingenuità può fare danno.Zulutrade sta ultimamente diventando molto discusso sul web, ma sembra che le sue mirabolanti promesse siano una bufala. Chi sono i "fornitori di segnale" di Zulutrade? Spesso è gente che opera solo in demo e messi nel sistema senza nessuna selezione.
Meditate e diffidate.
Molti si illudono di poter fare soldi facili con il trading on line, come con i gratta e vinci. ma il trading non è un gioco d'azzardo.
In tempi di crisi, tipicamente, i giochi d'azzardo sono molto popolari. Cresce l'insicurezza e tutti siamo spinti a sognare un improvviso colpo di fortuna, in grado di cambiarci la vita. La maggior parte delle persone ci prova con lotterie di ogni tipo. Alcuni altri, spesso persone colte e intelligenti, che non amano affidarsi alla cieca fortuna, scelgono la strada del trading. Ma anche molti trader confondono trading e gioco d'azzardo. E rischiano di rovinarsi come un qualsiasi giocatore sprovveduto.
Per saperne di più andate qua: http:toptradingforex.blogspot.com