Forex Forum

WinnerGold Fx e PipsTiger

Trading System Automatico sul forex. Nel trading Forum Impara a realizzare indicatori e Forex Expert Advisors; visiona alcuni Forex EA gratuiti ed i trading broker che li permettono.

WinnerGold Fx e PipsTiger

Messaggioda davestap » 22/07/2011, 11:37

qualcuno li ha provati?.....dai bt che ho effettuato sembrano promettere bene....i bt li ho fatti con alpari ru, con deposito iniziale di 1000$, x il 2011, arriva più di 5000$, e la cosa interessante è il dd di solo il 21%....questa è la curva che mi risulta
StrategyTester..gif
Questo messaggio ha dei contenuti visibli solo dagli iscritti, effettua il login oppure iscriviti.
davestap
Studente
Studente

Re: WinnerGold Fx e PipsTiger

Messaggioda marcobal70 » 22/07/2011, 15:36

ciao, io l'ho provato, anzi ho acquistato la licenza di entrambi questa settimana....e devo dire che non sono affatto pentito....confermo il tuo test su alpari ru, e posso dirti che da inizio settimana, tra tutti e due sono in gain di 240 pips! :D ...a parte 2 loss di 8 pips, devo dire che questi 2 robots non sono niente male
se hai fatto bt da + indietro, avrai notato che nonostante qualke loss, ma non cedono mai.....se sei indeciso, te li consiglio ;)
marcobal70
Studente
Studente

Messaggioda davestap » 22/07/2011, 15:41

marcobal70 ha scritto:ciao, io l'ho provato, anzi ho acquistato la licenza di entrambi questa settimana....e devo dire che non sono affatto pentito....confermo il tuo test su alpari ru, e posso dirti che da inizio settimana, tra tutti e due sono in gain di 240 pips! :D ...a parte 2 loss di 8 pips, devo dire che questi 2 robots non sono niente male
se hai fatto bt da + indietro, avrai notato che nonostante qualke loss, ma non cedono mai.....se sei indeciso, te li consiglio ;)

grazie marco, infatti ho continuato a testarli mettendoli un pò sottostress, e anche mettendo un equity aggressivo, x tutto il 2010 non danni segni i cedimento....ora faccio altri test da prima, ma penso proprio ke la prossimasettimana me li accatto pure io....in fin dei conti sono 50 euruzzi x tutti e due, e niente a che vedere con i vari fapturbo ke ci sono in giro e costano un botto
davestap
Studente
Studente

Messaggioda dail » 22/07/2011, 22:43

che bel siparietto.... te la canti e te la suoni da solo :-)

Come devo chiamarti marcobal70 oppure davestap ?

Finiscila di sponsorizzare prodotti in modo subdolo, fingendo pseudo conversazioni con altri "utenti" del forum.
dail
Moderatore
Moderatore

Messaggioda davestap » 24/07/2011, 15:38

dail ha scritto:che bel siparietto.... te la canti e te la suoni da solo :-)

Come devo chiamarti marcobal70 oppure davestap ?

Finiscila di sponsorizzare prodotti in modo subdolo, fingendo pseudo conversazioni con altri "utenti" del forum.

ciao dail, a me puoi benissimo kiamarmi davestap, col mi nick....se voui kiamarmi col nick altrui fai pure.....cmq, volevo solo dirti ke io e te non ci siamo mai conosciuti, e sinceramente ke tu, solo in qualità di moderatore, mi venga a dare del disonesto, mi sta un pò sull'anima....io ho solo kiesto un'informazione, e non ho nessun prodotto da sponsorizzare in modo subdolo, ma se a te piace crederlo, fai pure, sei a casa tua...continua pure a gestire il tuo spettacolino, col siparietto, i canti e le suonate!!!
Ma per favore impara almeno a non offendere la gente!
Complimenti x la professionalità!
davestap
Studente
Studente

Messaggioda dail » 25/07/2011, 18:31

davestap: forse non mi sono spiegato...

I due messaggi precedenti (il primo e il secondo) che sono stati inviati rispettivamente da davestap e marcobal70 hanno lo stesso IP. Quindi sono stati inviati dalla stessa identica persona, non ti pare strano?
Se devi vendere un prodotto, parla in prima persona, non ti nascondere dietro siparietti che non portano da nessuna parte. E' una cosa stupida.
dail
Moderatore
Moderatore

Messaggioda davestap » 26/07/2011, 10:02

senti, spenderò altri 5 minuti x risponderti, poi chiudo xkè non ho tempo da xdere in discussioni inutili....io non so cosa sia successo con ip o non ip, so solo che non sono qui a vendere niente, ma ripeto, ho solo posto una domanda.
Oltretutto se proprio volessi vendere qualcosa, non sarei così st******, e non farei una cosa così banale! Non so tu che competenze hai, cmq io sono un informatico, e so che le strade x clonare ip esistono, come pure esistono le strade x modificare un record in un db e incollare lo stesso ip! Senza mancarti di rispetto, però il dubbio può anche venirmi, di un tuo eventuale manino. Cmq essendo una persona onesta e in buona fede, mi piace pensare che sia più che altro un casuale problema di rete.
Bene, detto questo ti saluto e ti lascio nelle tue convinzioni, ma ti pregherei di stare più attento a lanciare pubblicamente accuse alla gente.
Grazie
davestap
Studente
Studente

Messaggioda dail » 26/07/2011, 23:11

davestap ha scritto:senti, spenderò altri 5 minuti x risponderti, poi chiudo xkè non ho tempo da xdere in discussioni inutili....io non so cosa sia successo con ip o non ip, so solo che non sono qui a vendere niente, ma ripeto, ho solo posto una domanda.
Oltretutto se proprio volessi vendere qualcosa, non sarei così st******, e non farei una cosa così banale! Non so tu che competenze hai, cmq io sono un informatico, e so che le strade x clonare ip esistono, come pure esistono le strade x modificare un record in un db e incollare lo stesso ip! Senza mancarti di rispetto, però il dubbio può anche venirmi, di un tuo eventuale manino. Cmq essendo una persona onesta e in buona fede, mi piace pensare che sia più che altro un casuale problema di rete.
Bene, detto questo ti saluto e ti lascio nelle tue convinzioni, ma ti pregherei di stare più attento a lanciare pubblicamente accuse alla gente.
Grazie

Perdonami davestap ma è davvero ridicolo quello che stai dicendo.

Partendo dal presupposto che oltre a tradare faccio anche il programmatore e l'amministratore di sistema...
Tu stai praticamente dicendo che dopo il tuo post, uno che non ha nulla da fare ha cambiato il suo IP che guarda casa corrisponde all'ip che tu hai utilizzato. Per favore! ... spero che nel prossimo post non si arrivi ad attribuire l'IP alla nipote di Mubarak, così chiudiamo il quadretto :)

Un saluto....buona serata.
dail
Moderatore
Moderatore

Torna a Trading Automatico