davestap ha scritto:senti, spenderò altri 5 minuti x risponderti, poi chiudo xkè non ho tempo da xdere in discussioni inutili....io non so cosa sia successo con ip o non ip, so solo che non sono qui a vendere niente, ma ripeto, ho solo posto una domanda.
Oltretutto se proprio volessi vendere qualcosa, non sarei così st******, e non farei una cosa così banale! Non so tu che competenze hai, cmq io sono un informatico, e so che le strade x clonare ip esistono, come pure esistono le strade x modificare un record in un db e incollare lo stesso ip! Senza mancarti di rispetto, però il dubbio può anche venirmi, di un tuo eventuale manino. Cmq essendo una persona onesta e in buona fede, mi piace pensare che sia più che altro un casuale problema di rete.
Bene, detto questo ti saluto e ti lascio nelle tue convinzioni, ma ti pregherei di stare più attento a lanciare pubblicamente accuse alla gente.
Grazie
Perdonami davestap ma è davvero ridicolo quello che stai dicendo.
Partendo dal presupposto che oltre a tradare faccio anche il programmatore e l'amministratore di sistema...
Tu stai praticamente dicendo che dopo il tuo post, uno che non ha nulla da fare ha cambiato il suo IP che guarda casa corrisponde all'ip che tu hai utilizzato. Per favore! ... spero che nel prossimo post non si arrivi ad attribuire l'IP alla nipote di Mubarak, così chiudiamo il quadretto

Un saluto....buona serata.