Forex Forum

Cos'è il VPS ?

Trading system automatici. Nel Forum trova le discussioni sulle migliori strategie di trading sul Forex. I virtual private server, forex expert advisor, Hi frequency trading, gestione di portafogli in automatico.

Cos'è il VPS ?

Messaggioda lossospesso » 01/11/2010, 8:10

Salve a tutti,
seguo con interesse questo forun da diverso tempo che ritengo molto ben fatto e sicuramente da continuare a sviluppare.
Mi sono deciso ad iscrivermi e aprire questa discussione perchè penso che qui ci sia qualcuno in grado di rispondere ad una mia domanda che vado subito a esporre :
che cos'è un VPS ( virtual private server) ? e sopratutto come funziona ?
Quando, grazie alle Vostre risposte, avro' le idee piu' chiare su questo servizio Vi chiedero' se il mio progetto è attuabile oppure no.
Premetto gia' da subito che non si tratta di far girare un EA ma di posizionare una serie di programmi per l'analisi avanzata dei grafici.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Saluti.
P.S. : se non ho postato nella sessione giusta cheido, a chi di dovere, di riposizionare il tutto.
Buona giornata
lossospesso
Studente
Studente

Re: Cos'è il VPS ?

Messaggioda aokmanga » 01/11/2010, 11:38

un vps è un server che viene affittato (un computer con connessione a internet che tu puoi gestire in remoto) e sul quale puoi far girare tutto quello che vuoi come faresti sul tuo computer con la differenza che solitamente vengono adottate certe misure di sicurezza per evitare che si spenga se manca la corrente, di avere una connessione online alternativa se l'altra manca etc etc... Tutto questo gestibile da remoto.
aokmanga
Trader part-time
Trader part-time

Re: Cos'è il VPS ?

Messaggioda 26042010 » 04/03/2011, 22:20

....
26042010
Studente
Studente

Torna a Trading System